Sabato 23 prima esperienza di Creactivo in mare aperto, anzi all’aria aperta nel contesto del Green Market Festival presso la Città dell’altra Economia a Roma.
Con uno stand sotto il cielo di Roma abbiamo vissuto ed incontrato una primavera ancora da sbocciare, semi, fiori e piante, ma soprattutto persone con un cuore pronto a donarsi e a donare.
A Roma Sud, a Testaccio c’è stato tanto Cuore, quasi 30 persone ad ascoltare la testimonianza del libro e la metà di loro hanno deciso di portarselo pure a casa per approfondirlo meglio. I loro volti parlavano di un inizio di nuovi incontri.
I fortunati iscritti alla newsletter Creactivo potranno ascoltare la registrazione della presentazione, a meno che non trovino in giro per Roma chi ha partecipato, riconoscibile dal sorriso per la gioia dell’esperienza, impegnato a restituire ad altri il messaggio di gioia ricevuto.
Si sono avvicinate persone speciali e Carla con gioia e forza ha testimoniato Amore, gemellandosi a distanza col sud del mondo; quasi che non aspettasse altro che la scintilla provocata dalla presenza di Creactivo in quel contesto. Come tutto quello che si crea come nuovo, anche la Gioia di Carla “prima non c’era”, cosi come il sorriso del bambino quando riceverà la notizia di questa sua decisione.
Una festa al Green Market Festival, una gioia poter incontrare altre persone che in maniera creativa, tramite il loro talento, cercano un’Economia diversa magari anche colorata di verde e solidarietà.
La sera una tramontana ci ha ricordato che è ancora presto per indossare le Te-Shirt, ma il momento giusto per lasciare un segno di calore con una Felpa di Creactivo. L’esperienza sensoriale del poter “toccare” le Te-Shirt dal vivo ha … toccato e convinto tutti.
La prossima uscita allo scoperto è programmata per il 12-13 aprile nel Lodigiano.
#inmissioneovunque
Fortu
2 commenti su “Un sabato Creactivo al Green Market Festival”
Marcoooo…. c’è tanto bisogno di tutta questa meraviglia. Grazieeee!
Grazie Paolo per la bella Te-lecronaca sulle bellissime Te-short di Marco che riscaldano il cuore quando ci fermiamo a sentire un po’ di Venti d’Amore che ci aiutano ad ascoltare un po’ la nostra anima.
Te-voglio beneeee Paolooooo grazie 🙂