Lasciaunsegno.
La Pasqua ha lasciato un segno nei secoli. Eppure oggi c’è ancora bisogno di risalire dal buio. Spesso ci adattiamo a vivere al buio e, scoraggiati, arriviamo a credere che la luce non esista. Hai letto in molti articoli del blog quanto sia frequente e come questa sfiducia sia ormai anche statisticamente rilevante. Oggi è più necessario di ieri vivere e far vivere la concretezza e realtà del messaggio pasquale. Approfondisci.
La Pasqua è il passaggio dal buio alla luce, un passaggio che lascia un segno indelebile nella vita di chi si fa toccare, come l’impronta sulla Sindone.
Anche noi possiamo lasciare un segno nella nostra vita, uscendo allo scoperto e dando un calcio all’anonimato. Se vuoi leggi su Venti d’amore alcuni spunti per lasciare un segno. Ci sono anche alcune poesie pasquali (pagine 144,145,158,165) oggi aprendo l’uovo di Creactivo troverai la sorpresa della pagina 158 (“risorgo all’ingorgo”).
In questa settimana si genera l’Amore infinito. Ama e lascia un segno anche tu. Buona Pasqua!
Con l’impegno la Pasqua lasciaunsegno anche dopo Pasqua, te lo auguro di cuore.
A proposito di dopo Pasqua, Creactivo lancia una campagna per far proseguire il calore e la gioia Pasquale:
Da Lunedi 1 aprile a domenica 7 aprile puoi avere le Te-Shirt felpa lasciaunsegno a solo 40 euro.
Cosi, dopo essere corso al sepolcro a stupirti della Resurrezione credendo anche nella tua …
lunedi 1 aprile corri a prenotare la tua Te-Shirt felpa lasciaunsegno
Non è un pesce d’aprile, ma un’opportunità per sentirti rispettato e indossare un elegante e morbido invito a vivere la qualità della tua persona in tutti i suoi aspetti.