Chiudi gli occhi ed osserva le tue mani dalle quali esce un flusso creativo, che come piuma leggera si posa su carta e lascia la sua traccia. Prende forma, nel suo movimento deciso, l’impronta di ciò che vedono i tuoi occhi guidati dalla tua anima.
Profondità, profumo, sfumature si alternano a spine che difendono una sostanza dolce. Si affacciano davanti a te, espressione di ciò che avevi dentro, mirabile manifestazione condivisa con l’altro da te.
Un dono, la tua qualità di artista, che tieni nel cassetto?
Stop!
Non rinunciare ad esprimerti, è come staccare un pezzo di te e metterlo nel congelatore aspettando che un black out te lo faccia scongelare, col rischio di trovarlo inutilizzabile e di vivere nel frattempo orfano delle tue piene potenzialità.
Orfano di un pezzo della tua divinità, immagine di Dio creatore che ti ha dato doni per collaborare alla sua creazione, di cui l’Arte è manifestazione (Sap 13,1-9).
Nasce Seioperadarte – “Creactivo con giovani artisti”.
Sulla Te-Shirt affinchè i cassetti si svuotino di opere d’arte inespresse e ognuno dia valore ai propri talenti, si Esprima amandosi ed amando. Ricordando ad ogni persona che lei é un opera d’arte.
Segui le tracce per una espressione piena del tuo valore su www.creactivo.it
Maria Chiara Favale, giovanissima artista Veronese, ha prestato alcune sue opere per la prima mostra temporanea sulle Te-Shirt Creactivo. Se vuoi mandare una tua opera per #seioperadarte fallo pure, ne parliamo volentieri.
La nuova Te-Shirt seioperadarte è disponibile su prenotazione… come ogni opera d’arte serve del tempo…manda un email a info@creactivo.it o clicca qui
#Seioperadarte #Amachetipassa