Venti d’amore in libreria a Salerno 14 Giugno ore 18,30
Che sia tempo in cui è indispensabile dialogare non ho dubbi. Nel tempo in cui va più di moda il monologo o il tifo se non il litigio o l’esibizionismo serve essere in controtendenza.
Cosi con gioia ho ricevuto l’ennesima conferma con l’invito di due persone speciali a presentare il mio libro in una Libreria di Salerno il 14 Giugno prossimo. Ogni volta che credo di fermarmi mi arriva un invito a muovermi. Ormai il giro d’Italia del ciclismo si è fermato ma quello di Venti d’amore prosegue a ritmo costante.
Come sai tu che l’hai letto il libro, il viaggio è proprio un dialogo col lettore, dunque per descriverlo in libreria ci vuole proprio un dialogo. Se poi c’è una giornalista abituata a non lasciare spazio alle sole parole, ma attenta ai contenuti ed alle esperienze…ecco che la presentazione del 14 Giugno a Salerno, presso la libreria Guida Imagine’s Book assume un interesse particolare.
Essendo stata Salerno per molto tempo la mia seconda città, questo dialogo è un tornare sui luoghi che hanno ispirato anche diverse pagine, con le vite delle persone incontrate in 13 anni di intensa missione in Italia. Vediamo che succederà, io come sempre sono disponibile alle sorprese e pronto a dare spazio a chi interverrà curioso di sentire l’esperienza che ha scritto quelle pagine.
Creactivo è anche questo, mettere a disposizione se stessi per offrire spazi e luoghi alle anime in cerca di espressione e realizzazione delle proprie energie personali.
Dunque anche le “Creactività” saranno come sempre parte del dialogo, per chi le vuole toccare e rendersi conto attraverso di esse della concretezza e coerenza col messaggio contenuto nelle 204 pagine del libro: rispetto e cura della qualità e unicità di ogni persona affinchè ognuno possa ritrovare la capacità di amare ed esprimere creatività e servizio attivo.
Ecco l’evento https://www.facebook.com/share/ufddTmrHhVD95yxE/ e la locandina per chi vuole info Presentazione Salerno_def .
A presto, ci vediamo a Salerno presso la libreria Guida Imagine’s book. Oppure dopo l’evento per i feed back
Marco Casuccio